pellicole oscuranti per vetri auto

Proteggiamo la tua auto dagli sguardi indiscreti

Carrozzeria Piccin esegue interventi di oscuramento dei vetri dell’auto nella sede di Brugnera, facilmente raggiungibile da Sacile, Conegliano, Oderzo, Pordenone.
L’oscuramento dei cristalli dell’auto può rendersi necessario per varie ragioni. Quasi sempre, l’applicazione della pellicola oscurante ha la funzione di tutelare la privacy degli occupanti dell’auto.

La pellicola oscurante ha tuttavia anche il vantaggio di migliorare la sicurezza del veicolo in caso di incidente, in quanto impedisce al cristallo di sbriciolarsi e quindi di proiettare schegge all’interno.

Professionisti affidabili a tua disposizione

Contrariamente a quanto si può pensare, l’oscuramento dei vetri dell’auto è un’operazione delicata, che sconsigliamo di provare a fare in autonomia. Sono richieste infatti attrezzature e competenze specifiche, oltre ad una buona conoscenza dei materiali disponibili e della legislazione vigente in ambito di oscuramenti dei vetri.

Affidandoti alla nostra carrozzeria, hai la certezza di un servizio di oscuramento dei vetri eseguito a regola d’arte, portata a termine in poche ore e seguendo le tue indicazioni concernenti il livello di opacità.

L’intervento di applicazione viene infine eseguito nel rispetto dei regolamenti previsti dal Codice della Strada, che prevedono un oscuramento dal 30% al 90% (ti consigliamo tuttavia di non arrivare oltre il 70%).

Per maggiori informazioni sull’oscuramento dei vetri dell’auto che eseguiamo a Brugnera, vicino a Sacile, Conegliano, Oderzo, Pordenone non esitare a contattarci: un nostro operatore risponderà ad ogni tua domanda!

Clicca qui per chiedere un preventivo gratuito

Termini d'uso e informativa sui cookies